PER ACCESSO DA CELLULARE O TABLET CLICCARE IN FONDO ALLA PAGINA SU "VERSIONE STANDARD"

 Massimo

 Turci

 

Referente per le province di

Piacenza,Lodi,

Milano.

Tel.  335 1760334

Perito agroforestale, ha maturato un'esperienza decennale nell'ambito degli interventi di lavoro in quota effettuati mediante funi, per i quali è in possesso delle rispettive abilitazioni (come previsto dal D.Lgs. 81/2008): sia modulo B per l'attività lavorativa su alberi, sia modulo A, per l'intervento in siti naturali e strutture artificiali, dove ha peraltro ottenuto la certificazione IRATA.

Ha effettuato il corso ''tecniche di abbattimento controllato'' presso la Scuola Agraria del Parco di Monza.

E' ispettore dei DPI, dispositivi di protezione individuale e consulente per l'azienda italiana Kong.

Da diversi anni svolge interventi di cura degli alberi, in svariate province tra Emilia e Lombardia e grazie alla collaborazione con gli altri membri del gruppo Arbonauti, è in grado di realizzare qualsiasi tipo di intervento, in varie zone del nord Italia. 

 

Nel 2016 Ha svolto numerosi interventi arboricolturali fra le province di Parma,Piacenza,Lodi e Reggio Emilia.

 

Ha tenuto, assieme ai colleghi del gruppo Arbonauti, un evento ludico-divulgativo sulle tecniche in arboricoltura presso il Parco Tatanka Yotanka di Berceto (PR)  all'interno del quale sono stati allestiti alcuni percorsi di arrampicata assistita sugli alberi per bambini dai 4 ai 10 anni di età.

 

Ha tenuto alcune giornate divulgative sulle corrette pratiche di potatura e arboricoltura, in compagnia degli altri membri del gruppo Arbonauti, presso P.zza T.Marini a Casalmaggiore (CR).

 

2017 Attualmente, tramite lo studio e l'acquisizione delle pratiche e dei principi della moderna arboricoltura , intende approfondire le sue conoscenze e competenze negli interventi di gestione degli alberi.

La ditta "LAVORI VERTICALI" è ormai divenuta punto di riferimento per gli interventi di tree climbing e arboricoltura a Piacenza.

Contatti:

Marco Montepietra

 

Cellulare:

333 8733636

 

Telefono:

0521 850785

 

E-mail:

montepietra@gmail.com

 

Via Rivalta, 9

43037

Lesignano dè Bagni Parma (Italy)

E-Mail
E-Mail

      Link: